Garanzia di Felicità



UND GRETEL rende felici – in quasi il 100% degli acquisti! Ma se un prodotto non dovesse essere del tutto quello giusto per te, puoi contare sulla nostra Happiness Garantie: a seconda che tu abbia già testato il prodotto o desideri restituirlo per un altro motivo, ti rimborseremo il prezzo d'acquisto, interamente o sotto forma di buono per un nuovo ordine nel nostro shop online undgretel.it.*

Hai sbagliato ordine?

Hai acquistato un prodotto che in realtà non desideri più? Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 21 giorni dalla ricezione della merce, senza doverne specificare il motivo. Ti basta restituire il prodotto – sigillato e nella confezione originale. Puoi utilizzare il nostro portale resi per facilitare la procedura. Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico.

Non sei soddisfatta?

Hai provato il prodotto di make-up ordinato, ma il risultato non corrisponde al 100% alle tue aspettative? Nessun problema – fino a 21 giorni dopo l'acquisto accettiamo la merce già aperta e ti offriamo un buono del valore corrispondente da utilizzare in qualsiasi momento nel nostro shop online. Le spese di reso sono a tuo carico. Sono esclusi da questa opzione i prodotti di skincare, quelli del Factory Outlet e i Goodies.

Il nostro speciale per i nuovi clienti:

Vogliamo che tu sia felice con il tuo acquisto! Se, come descritto sopra, un prodotto non riesce a conquistarti, contatta direttamente il nostro servizio clienti all’indirizzo customerservice@undgretel.it. Comprendiamo quanto possa essere difficile acquistare cosmetici online, quindi per il primo ordine offriamo la possibilità di restituire fino a 2 prodotti senza problemi e ricevere un buono del valore corrispondente. Questa offerta è valida una sola volta per cliente e solo per il primo acquisto.

Piccolo consiglio per l’ambiente:

Per motivi igienici, dobbiamo smaltire i cosmetici già utilizzati. Forse preferiresti regalare il prodotto a qualcuno nel tuo gruppo di amici, regalando così al prodotto una seconda vita felice? Contribuiamo insieme a un maggiore rispetto per l’ambiente!

Non ti trovi bene?

Affinché ogni prodotto UND GRETEL possa essere certificato come pura cosmetica naturale, utilizziamo esclusivamente ingredienti delicati sulla pelle. Tuttavia, proprio come alcune persone sono allergiche al glutine o al polline, può capitare che la tua pelle non tolleri un prodotto di make-up o skincare naturale. Nessun problema! Contatta il nostro servizio clienti inviando il tuo nome, il numero dell'ordine e una foto o un certificato medico di intolleranza. Ti rimborseremo il 100% del prezzo d'acquisto.

Hai altre domande?

Qualunque sia la tua richiesta, il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti via e-mail a customerservice@undgretel.it o tramite Live Chat sul nostro webshop.

**Si prega di notare che la nostra Garanzia di Felicità si applica solo ai prodotti acquistati su undgretel.com e che, in caso di reazione della pelle, è necessario fornire una prova fotografica. Sono esclusi i prodotti ordinati ripetutamente, i prodotti Outlet, i prodotti che risultano essere stati ampiamente testati o vuoti, così come gli omaggi.